LA NUOVA ESPERIENZA DI ESCAPE ROOM CON ATTORI
PROGETTO VENOM
ATTENZIONE!!!
LE PRENOTAZIONI VANNO EFFETTUATE ALMENO
ENTRO 3 GIORNI DALLA DATA SCELTA.
PER PRENOTAZIONE “LAST MINUTE” OCCORRE CHIAMARE
IL NUMERO TELEFONICO 392 1953869
IL NUMERO TELEFONICO 392 1953869
CLICCA PER LEGGERE LA MISSIONE:
Al contrario della facciata conosciuta da tutti, il quartier generale della Pharmagen risiede all’interno di una villa nel cuore della campagna lontana da occhi indiscreti e giornalisti; in questo modo gli scienziati possono agire indisturbati al suo interno, progettando armi batteriologiche e formule per nuove sperimentazioni genetiche.
Grazie agli appunti studiati nel diario di Sarah, siete giunti nella villa della Pharmagen con la convinzione di poter ritrovare e salvare la vostra collega; ma prima dovrete pensare a salvare il vostro gruppo dai pericoli che incontrerete all’interno e nel parco della villa.
Avrete 60 minuti prima che il “Progetto Venom” venga attivato e lasciato in libertà…
Solo voi potrete fermare questa creatura e scappare dalla villa insieme a Sarah, ma per farlo dovrete prima risolvere enigmi e fare attenzione alle guardie che di umano sembrano non avere più nulla…
DOMANDE FREQUENTI
- POSSO PARTECIPARE ANCHE DA SOLO?
Si. L’Escape Park Experience può essere giocato da un minimo di 1 partecipante fino ad un massimo di 6
- CI SARANNO ANCHE DEGLI AIUTI IN CASO DI DIFFICOLTA’?
Certamente. I nostri attori presenti potranno darvi dei veloci suggerimenti nel caso li richiediate o siate in difficoltà nel procedere.
- CI SONO LIMITI DI ETA’?
L’Escape room game è aperto a tutti, ma consigliato ad un pubblico adulto. Per i minorenni è richiesta la presenza di un adulto nel gruppo.